Home » Momenti

Momenti

 - i Fiori di Barbi
Scegliere l’abito, trovare il giusto equilibrio tra l'acconciatura, il trucco e la vostra personalità.

Esprimere il vostro stile.

Questa è la "ricetta magica" per far sì che il momento in cui sarete al centro degli sguardi vi trovi sicure,
uniche e bellissime.

Per trovare la vostra "ricetta magica" i nostri esperti, oltre  ad aver selezionato gli atelier più validi, vi daranno una consulenza d’immagine completa anche per ciò che riguarda trucco, acconciatura, bon ton e portamento.

Ma lo stile riguarda anche la scelta di tutti quello che sceglierete per gli ospiti e si esprime nella loro confezione, nel cercare gli oggetti giusti; perché è guardando questi oggetti, che gli invitati penseranno a voi nel ricordo di quella giornata.

E' importante però che il ricordo non rimanga impresso solo nella memoria…per questo abbiamo selezionato i migliori fotografi, esperti nel ritrarre le emozioni e gli attimi indimenticabili del vostro matrimonio.

Atmosfera

Atmosfera - i Fiori di Barbi
Il nostro compito è quello di rendere armonioso tutto quello che avviene nel corso dell'evento.

Come in una ricetta deliziosa tutto dipende dalla scelta degli ingrediente e dal loro mix. La scelta della musica, degli allestimenti, del catering e di mille altre cose sono gli aspetti che vanno combinati con sapienza per costruire le sensazioni che tutti si porteranno via dopo la festa.

Questa costruzione, che affrontiamo passo a passo assieme a voi, deve combinare il rispetto dei vostri desideri con quello del budget a disposizione.