Home » Chi siamo

Chi siamo

 - i Fiori di Barbi
Siamo un team con esperienze nel mondo della comunicazione, del marketing e dell'arte.

Dopo anni di matrimoni, feste ed eventi, sappiamo trovare soluzioni competitive per ogni diversa esigenza e il nostro entusiamo è garanzia di affidabilità .

Nicoletta Castellaneta

è scenografa , ha lavorato per una quindicina di anni a Mediaset come direttore di produzione in programmi di intrattenimento e da sempre la sua grande passione è curare e organizzare mostre di arte contemporanea.

Daniela Fiori

l'anima ispiratrice del team, grande cultrice di bouquet e allestimenti floreali, sa fare fiocchetti come nessun altro e vive con passione ogni momento preparatorio dei matrimoni che organizziamo.
Sa parlare per ore con una sposa, confortandola e aiutandola a superare tutte le inevitabili ansie che l'oraganizzazione di un evento così importante ineviatabilmente comporta.

Ginevra Barbi

la "festaiola" del gruppo, ha lavorato per anni in Rai prima come assistente ai programmi  e poi come programmista regista Si è poi dedicata al mondo di Internet, progettando e lanciando con successo una startup nel mondo della comunicazione finanziaria.
Da alcuni anni si dedica con uguale passione ai suoi numerosi bimbi e all'organizzazione di eventi.

Anche se veniamo tutte e tre da esperienze completamente diverse e lontane, quello che ci tiene insieme e ci fa lavorare con tanta soddisfazione è la passione per un lavoro sempre a contatto con le persone,  la voglia di risolvere i  problemi  e il divertimento della sfida di inventare sempre qualcosa di diverso, di nuovo e di meglio .